La Dirigente scolastica e la scuola Biagio Siciliano augurano a tutti gli alunni e alle loro famiglie Buone Vacanze

ORARIO ESTIVO SEGRETERIA

Si comunica che dal 1° luglio 2019 al 31 agosto 2019, la segreteria riceve il pubblico nei giorni e nelle ore seguenti
LUNEDI' - MERCOLEDI' - VENERDI' dalle ore 09,00 alle ore 11,00

Si comunica il CALENDARIO degli Esami di Stato Conclusivi del primo ciclo di Istruzione per l’a.s. 2018/2019. Il calendario è stato sottoposto all'approvazione del Presidente della Commissione degli Esami Conclusivi del Primo Ciclo di Istruzione prof.ssa Iolanda Nappi. Il calendario, in dettaglio, delle prove orali sarà affisso all'albo della scuola prima della conclusione delle prove scritte

ESAMI CONCLUSIVI DEL PRIMO CICLO DI ISTRUZIONE

Si comunica che,in attesa di approvazione da parte del presidente della commissione degli esami conclusivi del primo ciclo di istruzione , le prove scritte si svolgeranno da sabato 15 giugno 2019 con la prova di Italiano

ATTIVITA' DEBATE

Si comunica che, da lunedì 3 giugno 2019 prenderanno il via le competizioni del Debate secondo il calendario già definito.

ATTIVITA' DIDATTICHE - VIA ZIMA

Si comunica che, per consentire la pulizia del plesso di via Zima, a seguito della disinfestazione e derattizzazione dei locali, nella sola giornata di lunedì 3 giugno 2019, le attività didattiche della scuola Primaria, si svolgeranno presso i locali di via Isola delle Femmine, dalle ore 8,00 alle ore 11,00. Da Martedì 4 giugno 2019 le lezioni riprenderanno regolarmente in via Zima dalle ore 8,00 e secondo l'orario consueto.

CONCERTO AI CANTIERI CULTURALI DELLA ZISA DELL'ORCHESTRA DELL'INDIRIZZO MUSICALE DELLA SCUOLA


Si comunica che gli alunni dell’ Orchestra dell'indirizzo musicale dell'IC “Biagio Siciliano”, si esibiranno il 1 giugno 2019, dalle ore 17,00 presso i Cantieri Culturali della Zisa in occasione della giornata-evento organizzata dal Comune di Palermo “Una goccia di splendore” dalle ore 10,00, per ricordare il cantautore genovese Fabrizio De Andrè spentosi nel 1999 e che prevede la partecipazione della Fondazione “Fabrizio De Andrè” , del Sindaco Leoluca Orlando oltre ad attività come scopertura di murales, intitolazione di una piazza al cantautore, ed esibizione di artisti vari.

PROROGA INTERDIZIONE LOCALI SCUOLA PRIMARIA - VIA ZIMA

Si comunica che l'interdizione dei locali di via Zima è prorogata alle giornate di giovedì e venerdì 30 e 31 maggio 2019 i In tali giorni gli alunni di via Zima continueranno a svolgere le attività didattiche presso i locali di via Isola delle Femmine dalle ore 8,00 alle ore 11,00.

INTITOLAZIONE AULA DOCENTI A CLAUDIO DOMINO E AI BAMBINI VITTIME DI MAFIA


Mercoledì 29 Maggio alle ore 10,00 le classi III, IV e V della scuola primaria dell'IC"Biagio Siciliano" e le IV classi della Direzione didattica "Alcide De Gasperi" hanno incontrato in aula Polifunzionale la signora Graziella Accetta e il signor Domino genitori del piccolo Claudio Domino, barbaramente ucciso dalla mafia. A seguire ha avuto luogo la cerimonia di iintitolazione dell’aula professori “ Al piccolo Claudio Domino e ai bambini vittime di mafia”.

INTERDIZIONE LOCALI SCUOLA PRIMARIA - VIA ZIMA

Si comunica per le giornate di lunedì 27, martedì 28 e mercoledì 29 maggio 2019, i locali della scuola Primaria di via Zima sono interdetti dalle attività didattiche per disinfestazione e derattizzazione in base all'ordinanza del Sindaco n. 41 del Reg. del 26.05.2019. In tali giorni gli alunni di via Zima svolgeranno le attività didattiche presso i locali di via Isola delle Femmine dalle ore 8,00 alle ore 11,00. (ordinanza del Sindaco)

ATTIVITÀ PROGETTO DEBATE

SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE

Si comunica che, a causa della interruzione di energia elettrica, le attività didattiche del plesso della scuola secondaria e primaria di via Isola, sono sospese mercoledì 22 maggio 2019, dalle ore 8,10 alle ore 15,30. Tutte le attività previste per,le ore antimeridiane, sono rinviate a data da destinare. Le attività pomeridiane si svolgeranno regolarmente a partire dalle ore 15,30

ATTIVITÀ TEMPO PROLUNGATO

USCITA ANTICIPATA PLESSO VIA iSOLA DELLE FEMMINE

Si comunica che, a causa dell'interruzione dell'erogazione di energia elettrica, nella giornata di venerdì 10 maggio 2019, tutti gli alunni della scuola primaria e secondaria del plesso di via Isola delle Femmine saranno licenziati alle ore 12,10.

CHIUSURA PLESSO VIA ZIMA

Si comunica che, a causa dell'interruzione dell'erogazione di energia elettrica, nella giornata di mercoledì 8 maggio 2019, i locali della scuola primaria di via Zima resteranno chiusi per l'intero orario delle attività didattiche. le lezioni riprenderanno regolarmente giovedì 9 maggio 2019

MAGGIO DEI MONUMENTI

COMUNICAZIONE ALL'UTENZA

GRADUATORIA ALUNNI AMMESSI INFANZIA

Si comunica che, all'albo della scuola, plesso via Isola, è pubblicata dal 3/5/2019, con prot. n. 2970/19, la graduatoria provvisoria degli alunni ammessi /non ammessi alla scuola dell'Infanzia di via Mons. Siino per l'a.s. 2019/2020. Avverso la graduatoria è ammesso il reclamo in carta semplice entro le ore 12,00 del 10 maggio 2019.

COMUNICAZIONE ALL'UTENZA

CHIUSURA SCUOLA

Si comunica che, a causa della mancata erogazione dell'energia elettrica e in base all' Ordinanza N.29 del 30/04/2019 firmata dal Sindaco Pietro Puccio, tutti i plessi scolastici dell'IC"Biagio Siciliano" resteranno chiusi nella giornata di giovedì 2 maggio 2019. Le lezioni riprenderanno regolarmente venerdì 3 maggio 2019.

COMUNICAZIONE ALL'UTENZA

Si comunica che mercoledì 17 aprile 2019 le lezioni si svolgeranno regolarmente

CORSO DI FORMAZIONE RIVOLTO AI GENITORI

BUONI LIBRO

Si comunica all'utenza che è possibile ritirare, per gli alunni della scuola residenti nel Comune di TORRETTA, i BUONI LIBRO relativi all'anno scolastico 2018/2019. I buoni sono disponibili presso la segreteria della scuola in via Isola delle Femmine, nei giorni e negli orari previsti per l'apertura al pubblico

CHIUSURA LOCALI DI VIA ZIMA

Si comunica che, a causa dell'interruzione di energia elettrica, giovedì 28 marzo 2019, i locali della scuola Primaria di via Zima, resteranno chiusi per tutto il giorno

INTORNO ALL'8 MARZO

AVVISO AI GENITORI
DIVIETO DI ENTRARE CON L'AUTO NEL POSTEGGIO
Visto il Regolamento d' iistituto;
Viste le circolari di divieto di accesso al parcheggio interno della scuola;
Considerato che l 'accesso al parcheggio delle autovetture negli spazi recintati è di esclusiva pertinenza del solo personale scolastico ;
Considerata l ’ entrata degli alunni della scuola primaria nella parte posteriore dell ’ istituto ;
Accertate le infrazioni effettuate da alcuni genitori non autorizzati;
IL DIRIGENTE SCOLASTICO DISPONE:
che è fatto DIVIETO ASSOLUTO ai genitori:
- di entrare con auto o altro mezzo nel parcheggio della scuola
- di sostare con l'auto davanti ad entrambi i cancelli d’ ingresso
- di ostruire l'ingresso di entrambi i cancelli d ’entrata L a violazione di tali norme costituisce infrazione agli obblighi di sicurezza degli alunni oltre a dar luogo a responsabilità penali e civili in caso di danno fisico a persone che hanno acceso pedonale durante l ’ora rio di entrata e uscita degli alunni.
Si ricorda ai genitori che gli spazi esterni, e quindi anche il parcheggio della scuola , sono videosorvegliati da telecamere della polizia municipale e della scuola stessa, eventuali infrazioni spingerà la dirigenza a denunciare la violazione degli spazi da parte di persone non autorizzate. Si confida che la presente comunicazione possa essere uno stimolo per un comportamento più sostenibile, mirato alla sicurezza degli alunni (propri figli).
Si invitano tutti i genitori al rispetto delle norme.
ll Dirigente Scolastico Prof.ssa Iolanda Nappi
RICEVIMENTO SEGRETERIA

Si comunica che nella giornata del 14 febbraio 2019 l'apertura pomeridiana della segreteria è temporaneamente sospesa per esigenze amministrative.

RECAPITO TELEFONICO SCUOLA

Si comunica che, a causa di un guasto tecnico sulla linea telefonica di Capaci, attualmente l'unico numero a cui è possibile raggiungere la scuola è il seguente.

091-8671148
GESTIONE RITARDI INGRESSO

Si comunica che, come da regolamento-alunni, approvato in sede di collegio e pubblicato in questo sito, i ritardi degli alunni all'ingresso a scuola sono tollerati fino alle ore 8,15, dopo tale ora l ’alunno viene ammesso in aula, alla seconda ora, solo se si presenta accompagnato da un genitore.

INCONTRO SINDACO-RAPPRESENTANTI DI CLASSE

Si comunica che venerdì 15 febbraio 2019, alle ore 17,00, presso i locali della DD "Alcide de Gasperi", si terrà l'incontro tra il Sindaco e i rappresentanti dei genitori della scuola. I genitori rappresentanti saranno avvisati anche telefonicamente dalla segreteria.

RICHIESTA PAGELLA ELETTRONICA

Negli ultimi tempi sono state introdotte diverse disposizioni che, sostanzialmente, mirano a limitare sempre più l’uso della documentazione cartacea nella Pubblica Amministrazione.

Con il decreto legge n. 95/2012 contenente “Disposizioni urgenti per la razionalizzazione della spesa pubblica”, convertito dalla legge n. 135/2012”, viene dato un ulteriore impulso a questo processo di dematerializzazione che, in particolare, nel settore della scuola riguarda anche la pagella in formato elettronico, che ha la medesima validità legale del documento cartaceo ed è resa disponibile per le famiglie sul web o tramite posta elettronica o altra modalità digitale.

A tale scopo si invitano i genitori che vogliano usufruire del servizio online di fare richiesta per la ricezione della pagella su un indirizzo di posta elettronica personale. Le richieste devono essere presentate alla segreteria di codesto istituto in modalità cartacea oppure online all’indirizzo

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

(modulo per la richiesta formato pdf formato doc )

RICHIESTA PAGELLA ELETTRONICA

Negli ultimi tempi sono state introdotte diverse disposizioni che, sostanzialmente, mirano a limitare sempre più l’uso della documentazione cartacea nella Pubblica Amministrazione.

Con il decreto legge n. 95/2012 contenente “Disposizioni urgenti per la razionalizzazione della spesa pubblica”, convertito dalla legge n. 135/2012”, viene dato un ulteriore impulso a questo processo di dematerializzazione che, in particolare, nel settore della scuola riguarda anche la pagella in formato elettronico, che ha la medesima validità legale del documento cartaceo ed è resa disponibile per le famiglie sul web o tramite posta elettronica o altra modalità digitale.

A tale scopo si invitano i genitori che vogliano usufruire del servizio online di fare richiesta per la ricezione della pagella su un indirizzo di posta elettronica personale. Le richieste devono essere presentate alla segreteria di codesto istituto in modalità cartacea oppure online all’indirizzo

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

(modulo per la richiesta formato pdf formato doc )

GIORNO DELLA MEMORIA

INCONTRO CON L'AUTRICE GIUSI PARISI

ISCRIZIONI ONLINE per l'anno scolastico 2019/2020

OPEN DAY SCUOLA SECONDARIA

MESSAGGIO NATALIZIO DELLA DIRIGENTE

In occasione delle prossime festività, intendo rivolgere a tutti coloro che vivono e operano nella scuola o che con essa sono in contatto, i miei migliori auguri per un sereno Natale e un felice 2019 con la speranza che il nuovo anno porti con sé buone nuove. Dobbiamo Sperare in un nuovo anno pieno di sorprese e di sorrisi per tutti coloro che condividono l’impegno, la cura, gli sforzi individuali e collettivi per far diventare ogni giorno la scuola un luogo di crescita e di scambio culturale, dove la conoscenza, i valori e i buoni esempi che doniamo ai nostri discenti, formino futuri cittadini di una società, si spera, migliore. Ringrazio per quanto fatto finora insieme, convinta che i risultati dei nostri alunni saranno sempre migliori vista la qualità del lavoro di squadra svolto insieme dai docenti e da tutto il personale in servizio nella nostra scuola.

Buon Natale e buon anno, dunque, agli studenti e alle loro famiglie, ai docenti, al Direttore amministrativo e a tutto il personale amministrativo e ausiliario.Voglio concludere con una frase di Gianni Rodari :

“Se ci diamo una mano i miracoli si faranno e il giorno di Natale durerà tutto l’anno”

FIERA DELL'ORIENTAMENTO

Martedì 18 dicembre 2018 dalle 15,00 alle 17,30 i genitori sono invitati alla Fiera dell'orientamento dell'IC"Biagio Siciliano" dove gli Istituti Superiori presenteranno agli alunni delle terze classi e alle loro famiglie le varie tipologie di scuole e le loro offerte formative.

 

Servizi integrativi applicazione Scuola in Chiaro in una mobile web app

Al fine di offrire un servizio utile per le famiglie nella imminente fase delle iscrizioni, si comunica che è stato pubblicato un QR code relativa all’applicazione ‘Scuola in chiaro in un’app’.

Questo strumento innovativo, a partire dal QR code, darà la possibilità non solo di accedere con i propri dispositivi mobili alle informazioni principali sulla scuola, ma anche di confrontare alcuni dati già presenti nel sistema informativo con quelli di altre scuole del territorio.

Per l’utilizzo dell’applicazione Scuola in Chiaro è necessario che l’utente sia preliminarmente fornito di una app per leggere i QR Code (sono disponibili app gratuite per i diversi sistemi operativi).

E' Giorgia D'Agostino, alunna della classe 2B dell'IC"Biagio Siciliano" la vincitrice del Concorso, indetto dal Comune "Auguri da Capaci". Il disegno realizzato dalla nostra alunna, diventerà la cartolina ufficiale degli auguri natalizi del Comune dii Capaci e verrà pubblicato sul sito del Comune e sui social

Nella foto la piccola Giorgia con l'Assessore alla Cultura e Pubblica Istruzione Rita Di Maggio

Gli alunni della scuola dell'Infanzia "Rosa Balistreri"dell'IC "Biagio Siciliano" in visita alla Biblioteca Comunale di Capaci

L'articolo sul blog della scuola

Il 3 dicembre 2018, gli alunni della scuola "Rosa Balistreri", dell'IC"Biagio Siciliano", accompagnati dalle insegnanti, sono stati in visita ai principali monumenti del Comune di Capaci. Presso i locali della Biblioteca comunale gli alunni sono stati accolti dal Sindaco Pietro Puccio e si sono cimentati a disegnare la cartolina di Auguri nell'ambito del concorso "Auguri da Capaci" indetto dal Comune.

BAMBINI IN VISITA ALLA BIBLIOTECA COMUNALE

OPEN DAY SCUOLA INFANZIA

OPEN DAY SCUOLA PRIMARIA

 

In occasione delle prossime festività natalizie, il Comune di Capaci ha indetto il concorso “Auguri da Capaci”.

È un invito, riservato ai bambini che frequentano gli istituti scolastici, a disegnare una cartolina natalizia di auguri che contenga un riferimento visivo a Capaci.

Il disegno vincente diventerà la cartolina ufficiale degli auguri natalizi del Comune dii Capaci e verrà pubblicato sul sito del Comune e sui social. I disegni devono essere consegnati presso la Biblioteca Comunale “Francesca Morvillo” entro il 07.12.2018.

Sul retro del disegno devono essere indicati: nome, cognome, scuola di appartenenza e classe frequentata. Il disegno vincente sarà scelto da una giuria nominata dal Sindaco. Tutti i disegni saranno successivamente esposti all’interno della Casa di Babbo Natale, allestita presso la Sala Macina di Palazzo Conti Pilo, e pubblicati sull’album fotografico ospitato in home page del sito istituzionale dell’Ente.

 

COMUNICAZIONE ALL'UTENZA

 

Si comunica che mercoledì 7 novembre 2018, nel plesso della scuola Secondaria di via Isola delle Femmine, dove le attività erano state sospese, le lezioni riprenderanno regolarmente con orario completo.

 

SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICA PLESSO VIA ISOLA

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Vista l’ordinanza n. 69 del 5.11.2018 del Sindaco del Comune di Capaci

COMUNICA

la sospensione delle attività didattiche, solo per le classi della scuola Primaria e Secondaria del plesso Via Isola delle Femmine, il 6 novembre 2018

Gli uffici di segreteria rimarranno comunque aperti. Negli altri plessi le lezioni si svolgeranno regolarmente

CHIUSURA PLESSI SCOLASTICI E SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA LUNEDI' 5 NOVEMBRE 2018

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Vista l’ordinanza n. 68 del 4.11.2018 del sindaco del Comune di Capaci con cui si indicava la sospensione idrica sul territorio e la comunicazione, da parte dell’AMAP della torbidità delle acque

COMUNICA

la chiusura di tutti i plessi scolastici appartenenti all’istituto Biagio Siciliano per il giorno

5 novembre 2018

COMUNICAZIONE SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA

Si comunica che a causa del perdurare della chiusura dell'erogazione di acqua venerdì 5 ottobre 2018 il plesso di via Isola delle Femmine, rimarrà chiuso per gli interventi di manutenzione attualmente in corso

.
COMUNICAZIONE SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA

Si comunica che nella giornata di giovedì 4 ottobre 2018 le attività didattiche sono sospese, solo per il plesso di via Isola delle Femmine, per interventi di manutenzione attualmente in corso per la fornitura d'acqua dall'adduttore Jato al Comune di Capaci. La dirigenza si riserva di inviare ulteriori comunicazioni.

PUBBLICIZZAZIONE APPROVAZIONE PROGETTO PON

Con il presente avviso, per informare, comunicare, sensibilizzare e pubblicizzare finanziamenti Fondi Strutturali Europei- Programma Operativo Nazionale e per diffondere nell’opinione pubblica la consapevolezza del ruolo delle Istituzioni, con particolare riguardo a quelle Europee, si comunica l’ammissione al finanziamento del progetto dal titolo:“Giococorro, giocosalto, giocolancio…GIOCO”.

Circolare n.44 del 1° ottobre 2018

La scuola "Biagio Siciliano" partecipa al dolore della famiglia per la scomparsa dello stimato collega e concittadino Natale Russo, figura di riferimento ed esempio di grande umanità e professionalità per alunni e docenti

Ciao Vicepreside

AVVISO AI GENITORI

CHIUSURA SCUOLA - DISINFESTAZIONE LOCALI

Si comunica che nella giornata di sabato 15 settembre 2018 il Comune di Capaci effettuerà la disinfestazione dei locali dei tre plessi della scuola; nella giornata di lunedì si dovrà procedere alla pulizia dei locali per cui

LUNEDI 17 SETTEMBRE 2018 LA SCUOLA RIMARRA’ CHIUSA

AVVISO AI GENITORI

Per gestire gli spazi di sicurezza degli alunni e le relative vie di fuga, è severamente vietato sostare sulle scale antistanti l’atrio della scuola e in prossimità delle zone di uscita degli alunni . I signori genitori sono invitati a lasciare liberi gli spazi per permettere il deflusso ordinato dei propri figli, altrimenti la dirigenza si vedrà costretta a lasciare i cancelli chiusi e a far attendere i genitori fuori dagli stessi.

INTEGRAZIONE LIBERATORIA USCITA E DELEGHE

Si comunica ai signori genitori che le deleghe di affidamento e le liberatorie per l’uscita autonoma dei propri figli possono essere consegnate in portineria e avranno validita’ il giorno successivo a quello di consegna, il tutto per consentire di protocollare e recapitare la comunicazione in classe. Si prega di effettuare la consegna delle richieste entro le ore 10.00 in modo da snellire la procedura di segreteria.

REGOLAMENTAZIONE USCITE ALUNNI dal 12 settembre 2018

Per evitare l’intasamento dell’ingresso principale al suono della campanella, al termine delle attività didattiche, le classi usciranno secondo quanto previsto dal seguente piano:

PIANO USCITE

Gli alunni che hanno fratelli o sorelle nella stessa scuola in classi diverse e con uscite diverse si comporteranno come segue: Il fratello di età inferiore si recherà, poco prima del suono della campanella e con il consenso dell'insegnante, nella classe del fratello/sorella maggiore dove sarà preso in consegna dall'insegnante del fratello/sorella maggiore che li accompagnerà entrambi ad un'unica uscita.

Gli alunni divisi nelle classi si riuniranno nell'atrio ed usciranno al suono della campanella, accompagnati da un collaboratore, all’uscita prevista.

LIBERATORIA USCITA STUDENTI MINORI DI 14 ANNI

Si comunica che, secondo quanto previsto dalla legge 4 dicembre 2017, n. 172, che ha disposto la conversione, con modificazioni, del decreto legge 16 ottobre 2017, n. 148, i genitori esercenti la responsabilità genitoriale, i tutori e i soggetti affidatari dei minori di 14 anni, possono autorizzare la scuola a consentire l’uscita autonoma dei minori di 14 anni dai locali scolastici al termine dell’orario delle lezioni. Pertanto si richiede ai genitori interessati di inviare la liberatoria alla scuola preferibilmente tramite e-mail, in alternativa, consegnarla in formato cartaceo, in segreteria. Si precisa che la liberatoria per gli alunni delle classi prime della SSPG deve essere compilata in ogni sua parte e firmata da entrambi i genitori, in caso di separazione oppure da un solo genitore se non separati. Per i genitori delle classi seconde e terze si richiede l’invio tramite mail o la consegna cartacea in segreteria della sola liberatoria, in quanto i documenti si trovano già presenti agli atti della scuola. MODELLO DI LIBERATORIA (formato word)

SCIOPERO

Si comunica che la sigla sindacale Anief ha indetto uno sciopero per l' 11 settembre 2018 per docenti e personale Ata per cui non si assicura il regolare svolgimento delle lezioni

DELEGA USCITA STUDENTI AL DI FUORI DELL'ORARIO SCOLASTICO

In considerazione del fatto che agli alunni minorenni non sarà consentito, per nessuna ragione, uscire prima del termine previsto delle lezioni, se non in presenza di uno dei genitori o di un adulto delegato a prelevare l’alunno., per evitare problemi si invitano i genitori a inviare via mail o presentare in cartaceo in segreteria, copia del modello di delega qui allegato, completo di fotocopia del documento di riconoscimento sia del delegante che del delegato. - MODELLO DI DELEGA (formato word)

AVVISO PREVENZIONE VACCINALE

Indicazioni operative per applicazione della Legge 31 Luglio 2 017, n 119: “Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale, malattie infettive e di controversie relative alla somministrazione di farmaci” - AVVISO - AUTOCERTIFICAZIONE

AVVIO ANNO SCOLASTICO

Si comunica che le attività didattiche prenderanno avvio dal 10 settembre 2018 secondo il seguente schema

COMUNICAZIONE AI NUOVI DOCENTI

Si comunica che i nuovi docenti dell 'IC"Biagio Siciliano" dovranno prendere servizio sabato 1 settembre 2018 presso i locali della Segreteria di via Isola delle Femmine, 11.

COMUNICAZIONE AI DOCENTI

Si comunica che il Collegio dei Docenti è convocato lunedì 3 settembre 2018 alle ore 10,00 presso i locali di Via Isola delle Femmine.

LIBRI DI TESTO

Si comunica che, nella sezione RISORSE di questo sito, sono stati pubblicati i libri di testo che saranno adottati dalla scuola PRIMARIA e SECONDARIA della nostra scuola, per l'anno scolastico 2018/2019

Circolare n.44 del 1°ottobre 2018

NUMERO di TELEFONO CONTATTO SCUOLA

Si comunica che a causa di guasti sulla linea telefonica sono stati disattivati alcuni numeri di telefono. Attualmente è comunque possibile contattare la scuola al seguente numero:

0918671148

Scuola in Chiaro
Carabinieri