Esiti

Questionario finale

Registro presenze

FIERA DELL’ORIENTAMENTO - 30 gennaio 2018 dalle 15.00 alle 17.00

Per consentire agli alunni ed ai genitori di ricevere il numero di informazioni adeguato per la scelta dell’istituto superiore, é stato organizzato per il giorno 30 gennaio 2018 dalle ore 15,00 alle ore 17,00 un ulteriore appuntamento di “Fiera dell’Orientamento” I vari istituti superiori potranno comunicare la loro adesione all'iniziativa per presentare, agli alunni e alle famiglie della  nostra scuola, la loro offerta formativa.

FIERA DELL’ORIENTAMENTO - 9 gennaio 2018 dalle 15.00 alle 17.00

Per Consentire agli alunni ed ai genitori di ricevere il numero di informazioni adeguato per la scelta dell’istituto superiore é stato organizzato per il giorno 9 gennaio 2018 dalle ore 15,00 alle ore 17,00 la “Fiera dell’Orientamento” I vari istituti superiori verranno presso la nostra scuola a presentare la loro offerta formativa.

OPEN DAY DEGLI ISTITUTI DI ISTRUZIONE SECONDARIA DI PRIMO E SECONDO GRADO

OPEN DAY del LICEO GINNASIO STATALE “VITTORIO EMANUELE II” di Palermo- Locandina
OPEN DAY del LICEO ARTISTICO “V. RAGUSA E O. KIYOHARA” di Palermo - Locandina
OPEN DAY del LICEO GINNASIO STATALE “G. GARIBALDI” di Palermo